B&B Palermo Piccola Sicilia

Questa struttura aderisce alle esperienze di viaggio indicate di seguito, impegnandosi a garantire una serie di servizi specifici. Per visualizzarli nel dettaglio, cliccare sui relativi tag.

Bed and Breakfast Palermo Piccola Sicilia: il senso dell’accoglienza

Ho capito che avrei aperto un B&B dopo che ho conosciuto Angela. Proprietaria di un’affittacamere a Cagliari, durante i miei pernottamenti in città è diventata una persona amica, una confidente a cui poter raccontare stati d’animo e pillole di me. Angela è stata una ristoratrice speciale proprio perché della sua casa non ha fatto una speculazione economica, ma un luogo di aggregazione in cui intessere relazioni.

Il B&B Piccola Sicilia è nato così, riecheggiando quella piacevole sensazione di benessere che si ha nell’essere ospite in un ambiente familiare e amico. È nato per realizzare il sogno di lavorare in una struttura ricettiva al centro di Palermo in cui ospitare turisti e viaggiatori con un’accoglienza reale.
Ancora non te l’ho detto: mi chiamo Raffaella Saba e insieme a mio marito Daniele abbiamo realizzato il nostro piccolo grande sogno: gestire un B&B nel centro di Palermo per viaggiare ogni giorno in un luogo diverso restando sempre nel cuore della “nostra” città.

DSC_0011 DSC_0013 ADL_2448 ADL_2545 ADL_2418 ADL_2404 ADL_2247 ADL_2441
<
>


Dove Siamo


Informazioni generali


Sito Web e Social Network


Condividi

RESTA AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE

Segui i nostri canali social e iscriviti alla newsletter