Strutture ricettive

#viaggiadavvero

Le strutture ricettive – b&b, affittacamere, hotel, ostelli, case vacanze e appartamenti – sono state selezionate mediante un’attenta ricognizione delle caratteristiche e dei servizi offerti rispetto a quattro ambiti strategici di domanda turistica: tour culturali insoliti, turismo per bambini e famiglie, turismo eno-gastronomico e turismo attivo.

UcciardHome Hotel

L’hotel Ucciardhome è una struttura accogliente e raffinata in grado di unire atmosfere moderne con richiami allo stile classico siciliano. Sia le sale principali che le camere vantano progetti architettonici studiati nel design che coniugano splendidi archi in muratura con piastrelle e mobili moderni.


B&B La Casa dei Limoni

La Casa dei Limoni offre la possibilità di soggiornare al centro di Palermo in stanze luminose, silenziose, dotate di ogni comfort ed economiche. Il B&B sorge nella zona più verde della città, accanto ai principali siti storico-culturali e ai mercati di Vucciria e Ballarò.


Hospitality Hotel

Hospitality Hotel*** è una struttura ricettiva, ma è anche una filosofia, un modo di intendere l’accoglienza, un’oasi di comfort e attenzioni, di calore e di colore. Hospitality Hotel è per molti ma non per tutti. Rispetta il concetto di vacanza di ognuno, ma vuole parlare prevalentemente agli amanti della vacanza eco-sostenibile, ai sostenitori della condivisione…


B&B Palermo Centro

Il B&B Palermo Centro offre un soggiorno in camere confortevoli e luminose, dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato. La colazione continentale è servita in camera. La struttura è vicina alla Stazione Centrale, l’ideale per chi vuole visitare il centro storico a piedi, ammirando le bellezze artistiche, le chiese, i musei e i teatri, o spostarsi facilmente tra le altre province e città siciliane: celebre itinerario arabo-normanno.


Agriturismo Rajata

Antica Villa Rurale del 900 situata alle pendici del monte Porcara a 200 metri sul livello del mare tra Bagheria e Misilmeri. L’Azienda agricola è coltivata principalmente a uliveti, agrumeti e ortaggi tipici dei giardini della Conca D’Oro trattati biologicamente. Offre ospitalità in 4 camere, di cui una quadrupla ed una con servizi per i…


The Cathedral Guest House

Elegante appartamento nel cuore di Palermo, a pochi passi dalle principali attrattive turistiche e culturali della città. Sito al secondo piano di un edificio del Cinquecento finemente ristrutturato, ha due stanze matrimoniali, due bagni, un divano letto, un living luminoso e una cucina attrezzata, quattro balconi con vista e il wi-fi. Organizza tour guidati in bicicletta alla scoperta del grande e meraviglioso centro storico di Palermo.


B&B Novecento

Il bed and breakfast si trova nel centro di Palermo, in un palazzo storico di via Roma, vicino alla stazione centrale e ai principali monumenti cittadini. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, mini-frigo, climatizzatore. Gli arredi, sapientemente restaurati, risalgono ai primi anni del ‘900.


MAD bed & breakfast

MAD è un bed & breakfast a 3 stelle nel cuore di Palermo, a due passi dai Quattro Canti e in pieno itinerario Arabo Normanno, a 10 minuti dalla Stazione Centrale dei Treni, capolinea del bus da/per l’aeroporto. Le stanze da letto sono dotate di bagno in camera e tutti i comfort (tv e lettore…


Ponticello Apartments

Ponticello Apartments si trova in piazza SS. Quaranta Martiri al Casalotto in un antico immobile della prima metà dell’Ottocento appena ristrutturato e adibito a case vacanza. Dall’ampio ingresso, con reception e area relax dove gli ospiti possono consultare guide turistiche e ricevere informazioni e mappe della città, si raggiungono i quattro appartamenti, uno per piano.


174 via roma

Il b&b 1*7*4* Via Roma è situato nel centralissimo quartiere di Palermo “La Kalsa”, a pochi minuti dai più importanti siti d’interesse della città. La struttura è graziosa e accogliente. Le stanze sono tutte dotate di TV, bagno in camera con phon e set di cortesia.


SuiteCentro

Il b&b SuiteCentro si affaccia su una delle vie principali di Palermo, via Roma, fra musei e gallerie d’arte. La struttura, ampia e accogliente, e le rifiniture – pavimenti con decori e cornici, grandi porte in legno a doppia anta – risalgono ai primi decenni del Novecento.


B&B Palermo Piccola Sicilia

Bed and Breakfast Palermo Piccola Sicilia: il senso dell’accoglienza Ho capito che avrei aperto un B&B dopo che ho conosciuto Angela. Proprietaria di un’affittacamere a Cagliari, durante i miei pernottamenti in città è diventata una persona amica, una confidente a cui poter raccontare stati d’animo e pillole di me. Angela è stata una ristoratrice speciale…


The Norman Palace Guest House

Eleganti stanze con bagno in camera in un moderno appartamento totalmente ristrutturato nel 2017. Posizione centrale e facilmente raggiungibile da autostrada, Stazione dei treni e porto. Servizio di colazione inclusa.


Park Residence Cicladi

Dalle sue magiche terrazze sul mare dell’antica Solunto, si spazia sullo straordinario panorama che abbraccia il golfo di Porticello, Cefalù e nelle giornate limpide le isole Eolie. Il Park Residence Cicladi, immerso nella frescura in un vasto giardino di agrumi, ulivi, alberi di alto fusto e grande varietà di fiori, offre per indimenticabili vacanze 10…


301 B&B

301 B&B è un piccolo bed and breakfast a tre stelle che si compone di due camere con bagno privato, di un’ampia sala colazione e ingresso riservato e parcheggio gratuito interno. La struttura sorge in un antico edificio, risalente ai primi anni del 1800, recentemente ristrutturato.


B&B Carella

Il B&B Carella vi porta alla scoperta dei cinque elementi chiave della Sicilia: il Vulcano, il Mare, i Nebrodi, i Templi e gli Agrumi. La struttura, un elegante palazzo storico di fine ‘800, sorge in pieno centro a due passi dai principali luoghi d’arte e svago della città, come il Teatro Massimo, il Teatro Politeama, il Museo Archeologico Salinas, e deali splendidi mercati Vucciria, Capo e Ballarò.



Condividi

RESTA AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE

Segui i nostri canali social e iscriviti alla newsletter