Palermo Misteriosa


Questo pacchetto fa parte di una delle quattro esperienze di viaggio elaborate dal Distretto Turismo Palermo Costa Normanna, in collaborazione con gli operatori aderenti al progetto. Per visualizzare nel dettaglio contenuti e servizi delle quattro esperienze, cliccare sui relativi tag.

Esperienza Chiave / Itinerario “Kids Ghost Tour”

Descrizione

Dalla grotta dei Beati Paoli al Genio “Palermo u ranni” alle storie di pupi e pupari: la città è piena di misteri, racconti e leggende da scoprire passeggiando per il centro storico da Piazza Verdi andando verso il mercato del Capo, passando per vicolo Artale, Piazza Pretoria fino alla Vucciria.

Prezzi

1 Notte
BassaAlta
50-6055-70
2 Notti
BassaAlta
70-9080-102
3 Notti
BassaAlta
90-111105-135
Settimana
BassaAlta
170-212170-254
1 Notte
BassaAlta
64-7975-100
2 Notti
BassaAlta
98-128120-170
3 Notti
BassaAlta
120-177157,5-240
Settimana
BassaAlta
228-317296-436

Il periodo di riferimento per la bassa stagione: dal 1 novembre al 30 marzo.

Il periodo di riferimento per l’alta stagione: dal 1 aprile al 31 ottobre.

Contenuti offerta

Il prezzo è valido per persona, in camera doppia, ed include:

  • Camera e colazione* speciale per bambini con prodotti locali per il numero di notti selezionate
  • Una merenda* giornaliera con prodotti genuini locali
  • 1 tour tematico“Kids Ghost Tour” con guida abilitata. Fornitore: GTA . Durata: 3 ore
  • Uso gratuito di uno spazio per gioco/attività ludico-artistica e di un angolo lettura con libri per ragazzi
  • Una T-shirt in omaggio (fino a esaurimento scorte)

* valido solo per B&B e strutture ricettive autorizzate alla somministrazione di pasti e bevande

Prezzi speciali e riduzioni

  • Tariffa agevolata per i gruppi a partire da 5 persone
  • Per altri sconti e riduzioni relativi ai gruppi rivolgersi direttamente al fornitore
Strutture Ricettive / Fascia 1

The Norman Palace Guest House

Eleganti stanze con bagno in camera in un moderno appartamento totalmente ristrutturato nel 2017. Posizione centrale e facilmente raggiungibile da autostrada, Stazione dei treni e porto. Servizio di colazione inclusa.

The Cathedral Guest House

Elegante appartamento nel cuore di Palermo, a pochi passi dalle principali attrattive turistiche e culturali della città. Sito al secondo piano di un edificio del Cinquecento finemente ristrutturato, ha due stanze matrimoniali, due bagni, un divano letto, un living luminoso e una cucina attrezzata, quattro balconi con vista e il wi-fi. Organizza tour guidati in bicicletta alla scoperta del grande e meraviglioso centro storico di Palermo.

174 via roma

Il b&b 1*7*4* Via Roma è situato nel centralissimo quartiere di Palermo “La Kalsa”, a pochi minuti dai più importanti siti d’interesse della città. La struttura è graziosa e accogliente. Le stanze sono tutte dotate di TV, bagno in camera con phon e set di cortesia.

Strutture Ricettive / Fascia 2

B&B Carella

Il B&B Carella vi porta alla scoperta dei cinque elementi chiave della Sicilia: il Vulcano, il Mare, i Nebrodi, i Templi e gli Agrumi. La struttura, un elegante palazzo storico di fine '800, sorge in pieno centro a due passi dai principali luoghi d’arte e svago della città, come il Teatro Massimo, il Teatro Politeama, il Museo Archeologico Salinas, e deali splendidi mercati Vucciria, Capo e Ballarò.

MAD bed & breakfast

MAD è un bed & breakfast a 3 stelle nel cuore di Palermo, a due passi dai Quattro Canti e in pieno itinerario Arabo Normanno, a 10 minuti dalla Stazione Centrale dei Treni, capolinea del bus da/per l'aeroporto. Le stanze da letto sono dotate di bagno in camera e tutti i comfort (tv e lettore…

Agriturismo Rajata

Antica Villa Rurale del 900 situata alle pendici del monte Porcara a 200 metri sul livello del mare tra Bagheria e Misilmeri. L'Azienda agricola è coltivata principalmente a uliveti, agrumeti e ortaggi tipici dei giardini della Conca D'Oro trattati biologicamente. Offre ospitalità in 4 camere, di cui una quadrupla ed una con servizi per i…

A partire da...

50€
euro

a persona

(min. 4 partecipanti )


Condividi

RESTA AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE

Segui i nostri canali social e iscriviti alla newsletter